Rendez-Vous en Vallée d'Aoste

La rivista.

Rendez-Vous en Vallée d'Aoste è una pubblicazione trimestrale, in lingua francese, interamente dedicata alla Valle d'Aosta con un occhio di riguardo alle seguenti tematiche: Arte e Cultura, Sport e Tempo Libero, Enogastronomia. 

Viene veicolata gratuitamente sul territorio svizzero e su quello francese in abbinamento a due importanti testate stampa: il quotidiano nazionale Le Nouvelliste in Svizzera ed il settimanale locale Le Messager in Francia.

Calendario 2018: Febbraio (edizione speciale), Marzo, Giugno, Settembre e Dicembre.

Area di diffusione :

  • Svizzera (distretti Martigny e Entremont) Tiratura: 11.000 copie
  • Francia (Alta Savoia) Tiratura: 11.000 copie

​​​Il sito internet & i social

www.rendezvous-vda.it, sito ufficiale della rivista, online da marzo 2018.

Ricco di informazioni e facile da consultare è lo strumento ideale per i turisti e non solo, dedicato agli eventi e alle aziende che animano la nostra regione. Il sito è bilingue italiano\francese e totalmente responsive: supporta e integra, 365 giorno all’anno, le informazioni fornite dall’omonima rivista. All’interno di esso eventi, manifestazioni e aziende possono trovare la giusta collocazione e visibilità nei confronti del mercato Svizzero, Francese, perché no, anche di quello italiano.

Tutti gli eventi e le aziende presenti sul sito internet, possono incrementare la propria visibilità attraverso le numerose operazioni di sponsorizzazione e marketing possibili tramite i due profili social ufficiali di Rendez-Vous en Vallée d'Aoste Facebook (con oltre 9.500 fans) e Instagram.

Grazie alla perfetta sinergia, che viene a crearsi fra carta, web & social media, Rendez-Vous en Vallée d’Aoste diventa il mezzo ideale per tutte le aziende, gli Enti, le Associazioni e i liberi professionisti che desiderano promuovere la propria attività sia a livello locale, sia a livello nazionale, sia a livello internazionale (CH, FR).

Scarica e sfoglia la rivista Rendez-Vous en Vallée d'Aoste

Media

LE NOSTRE TESTATE:
CARTA STAMPATA E MEDIA ONLINE