Gazzetta Matin & Week-End

Settimanale locale della Valle d'Aosta edito da LG Presse, nato nel 2002 e leader nella fascia di età 18-50 anni. Con una media di 64 pagine a numero pubblica notizie e fotografia di attualità, coprendo con i suoi inviati e corrispondenti almeno l'80% dei più importanti eventi valdostani, in particolar modo quelli del fine settimana.

Tiratura: 8.500 copie settimanali; in edicola il lunedì.

Sempre disponibile anche in edizione digitale sul sito www.newsvda.it e sull'APP Mobile per IOS e Android "Gazzetta Matin"

Week-End di Gazzetta Matin

Settimanale locale in distribuzione gratuita (free press) il sabato con appoggio nelle edicole e nei supermercati e consegna diretta nei bar/ristoranti. Dedica molto spazio alla presentazione di eventi, agli approfondimenti, alla cronaca e al tempo libero. 

Tiratura: 12.500 copie. 40\48 pagine full color

Le edizioni straordinarie

In occasione di eventi particolari come la millenaria Fiera di Sant’Orso (200 mila visitatori nei giorni 30 e 31 gennaio) e la finale regionale dell'evento "Batailles de Reines", Gazzetta Matin realizza delle edizioni straordinarie distribuite gratuitamente in centro ad Aosta e nella Plaine, oltre che nei principali ipermercati.

G magazine

Magazine GRATUITO tematico e periodico in abbinamento a Gazzetta Matin e Week -End; viene inoltre distribuito in alcuni hotel selezionati della Valle d'Aosta, nei bar e nei ristoranti.

Tiratura: 20.000 copie totali. 

Temi e calendario 2019: "Foire de Saint Ours" (gennaio); "Cuisine" (febbraio e novembre).

www.newsvda.it

Quotidiano online della Valle d'Aosta nato a fine 2012, raggiunge punte di 10.000 utenti giornalieri.

Media

LE NOSTRE TESTATE:
CARTA STAMPATA E MEDIA ONLINE