Batailles de Reines

LOTERIE DE REINES 2018

Consulta l'elenco dei biglietti vincenti  |  pdf  |  237,23 Kb

Batailles de Reines & Fiera-Mercato

Batailles de Reines, ovvero la “Battaglia delle Regine”,  è un evento fortemente sentito a livello regionale e non solo con spettatori provenienti anche dalle vicine Francia e Svizzera; per la folta partecipazione di pubblico (10.000 spettatori) e per il grande interesse normalmente riservato dai mass media, rappresenta una formidabile vetrina per la presentazione di prodotti e servizi.

Gedirama gestisce in esclusiva il magazine ufficiale della manifestazione che si tiene ogni anno la terza domenica di ottobre presso l’Arena Croix-Noire di Aosta.

80 pagine dedicate ad una delle tradizioni valdostane più sentite e antiche, alle “Regine” (foto, genealogie e palmarès) che si sfideranno durante la finale, al programma dettagliato della manifestazione, agli sponsor, ai partner e alle aziende che desiderano avere visibilità nell’ambito di un importante evento locale che non interessa solo il mondo agricolo, ma l’intera popolazione, proprio perché facente parte di una lunga tradizione di cui i valdostani sono molto orgogliosi. La competizione è leale e totalmente incruenta.

  • Distribuzione: Aosta, Arena Croix_Noire sabato 20 e domenica 21 ottobre 2018
  • Tiratura: 10.000 copie

Ogni anno, in contemporanea con la finale regionale, viene allestito e aperto al pubblico – con accesso gratuito - il Marché des Reines, la fiera-mercato delle attrezzature agricole e zootecniche e dei prodotti tipici della Valle d’Aosta giunta quest'anno alla settiman edizione. Sempre quest'anno avrà luogo anche la seconda edizione del Trofeo Interregionale Piemonte \Valle d’Aosta.

A corredo della manifestazione viene organizzata, sempre a cura della nostra agenzia, la Loterie des Reineslotteria ufficiale con 35.000 euro di montepremi.

Anche il "marché" e la lotteria rappresentano un'interessante vetrina per le aziende valdostane e non solo interessate ad aumentare la propria visibilità e notorietà presso un target ben definito. 

Quest'anno la Fiera-Mercato si terrà eccezionalmente in due fine settimana: domenica 14 ottobre nell'ambito della manifestazione internazionale Reines de l'Espace Mont Blanc e sabato 20 e domenica 21 ottobre in concomitanza con la finale regionale del campionato valdostano e della seconda edizione del Trofeo Interregionale Piemonte-Valle d'Aosta.

La nostra agenzia si occupa in esclusiva dell'organizzazione e della vendita degli spazi all'interno dell'area espositiva.

Se siete interessati ad avere più informazioni, acquistare uno spazio sul magazine ufficiale, diventare partner o sponsor dell'evento o ricevere la planimetria dell'area espositiva per riservarvi uno spazio contattateci!

Batailles de Reines - Riviste ufficiali edizione 2018

Finale Regionale Valle d'Aosta  |  pdf  |  8,94 Mb

Trofeo Interregionale Piemonte - Valle d'Aosta  |  pdf  |  5,32 Mb

Reines de l'Espace Mont Blanc  |  pdf  |  3,34 Mb

Links

Media

LE NOSTRE TESTATE:
CARTA STAMPATA E MEDIA ONLINE