TOR DES GEANTS®

Scarica l'edizione 2019

TOR Friendly - 10th Anniversary  |  pdf  |  8,90 Mb

Il magazine

TOR Friendly 2019 - 10th Anniversary è il magazine ufficiale dei Valle d'Aosta Trailers: dedicato al Tor des Géants®  e a tutto ciò che "ruota" intorno ad esso.

48 pagine ricche di informazioni e curiosità: planimetrie dei percorsi di gara, interviste ai partecipanti ed ai vincitori degli anni passati. Suggerimenti su dove mangiare, dormire, divertirsi e rilassarsi in Valle d'Aosta. Consigli pratici su abbigliamento, alimentazione, sicurezza in montagna e numeri utili.

CALENDARIO 2019

  • Diffusione: dal 6 agosto 
  • Tiratura: 30.000 copie
  • Area di diffusione :  Regione Aut. Valle d’Aosta, tutti gli uffici Uffici del Turismo e località che gravitano intorno alla gara (partenza-arrivo, punti ristoro, rifugi e tutte le attività e gli esercizi commerciali Tor Friendly.

Il TOR DES GEANTS® 

Considerato uno dei trail più duri al mondo e facente parte del Circuito "5 Legends", percorre i sentieri delle Alte vie della Valle d’Aosta con partenza ed arrivo a Courmayeur. La prova si svolge in una sola tappa lungo un anello che misura circa 330 km per un totale di 24.000 metri di dislivello positivo, da percorrere a velocità libera e in un tempo limite di 150 ore, in regime di semi-autosufficienza. Il numero massimo di partecipanti per motivi di sicurezza è stato fissato a 750 atleti. Lungo il percorso sono previsti oltre quaranta punti di ristoro, riposo e soccorso, oltre a sette basi d'accoglienza, denominate basi-vita, di grandi dimensioni.

Il TOR DES GEANTS®  ha rilevanza e fama a livello mondiale e vanta un'imponente copertura mediatica, sia sulle trasmissioni e sulla stampa generalista, sia sui media specializzati.

Se volete comparire sulla rivista ufficiale o nell'ambita rosa degli sponsor e dei partner di questi importanti eventi sportivi non esitate a contattarci!

 

Links

Media

LE NOSTRE TESTATE:
CARTA STAMPATA E MEDIA ONLINE